Da lunedì 4 maggio saremo nuovamente a disposizione. La Segreteria, lo staff medico e i terapeuti saranno operativi nel rispetto delle disposizioni e nella tutela della salute di tutti.
Nella settimana precedente la riapertura inizieremo a ricontattare i pazienti che hanno i propri appuntamenti in sospeso.

Per la Segreteria non sarà ancora possibile rispondere sempre al numero del Centro, quindi se desiderate essere chiamati è possibile inviare una mail a centromedicosanraffaele@gmail.com con nome e numero di telefono. Richiameremo appena possibile.

 

Per tutelare la salute di tutti, il Centro sta attuando tutte le operazioni possibili, queste di seguito sono le regole per l’accesso al Centro che saranno attive a partire dal 4 maggio. Fino ad altra comunicazione, quindi, ogni paziente per accedere al Centro dovrà:

  1. giungere in Centro da solo, munito di mascherina e provvedere all’igienizzazione delle mani;
  2. potrà essere accompagnato da un’altra persona in ambulatorio solo se strettamente necessario ed eventuali altri accompagnatori non potranno sostare in sala d’attesa;
  3. potrà giungere in Centro massimo 5 minuti prima della visita;
  4. in sala d’attesa dovrà rispettare la distanza minima di un metro dagli altri;
  5. prima dell’accesso verrà sottoposto al controllo della temperatura corporea. Se risulterà superiore ai 37,5°, non sarà consentito l’accesso al Centro;
  6. la segreteria, nel giorno precedente alla visita, effettuerà un breve sondaggio telefonico sullo stato di salute del paziente ed eventuali contatti con soggetti covid positivi, affermazioni che lo stesso provvederà a controfirmare mediante Autodichiarazione Emergenze COVID19 che verrà consegnata al momento dell’accesso in struttura.

In presenza di sintomi si prega di comunicare in modo tempestivo con le Autorità Sanitarie locali della PAT
Num. verde 800 867 388 – 112 per le emergenze.

 

Grazie per la collaborazione

Direttore Sanitario: Dott.ssa Tiziana Murari, medico chirurgo - Aut. n°6307 del 16/06/2018 N.REA TN-223856 - Centro Medicina Integrata San Raffaele - P.I. 02428100222

tutti i diritti riservati ©2019 - privacy policy - cookies